Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

EGEA: Monogrammi

Tutte le nostre collane

Natuzzi. Un divano a Wall Street

Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2008
pagine: VI-198
Da Santeramo a Wall Street a Shanghai: il segreto di un successo mondiale. Intuizione imprenditoriale, creatività artigianale, propensione al rischio, apertura ai mercati internazionali, capacità di innovazione, rigorosa programmazione della crescita, management competitivo. Parole chiave di un successo che ha conosciuto e superato crisi di crescita e di posizionamento.
14,00 13,30

Mediobanca. Tra regole e mercato

Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2005
pagine: VI-234
Mediobanca permise ai grandi gruppi italiani di crescere e consolidarsi negli anni '50 e '60, ma rinsaldando gli assetti proprietari centrati sul controllo familiare non fu in grado di favorirne successivamente la competitività sullo scenario internazionale. Il volume è una narrazione di fatti e di cifre, ma anche un approfondimento su protagonisti, manager, lavoratori, sulle relazioni con il contesto competitivo, su prodotti e processi produttivi.
16,00 15,20

Benetton. I colori del successo

Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2005
pagine: VII-243
La Benetton costituisce un modello di impresa a rete, capace di conciliare produzione di massa e flessibilità innovando radicalmente un settore, quello tessile, ritenuto maturo già trent'anni fa.
18,00 17,10

Merloni. Da Fabriano al mondo

Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2005
pagine: VI-238
Nel 1930 Merloni fonda le Industrie Merloni a Fabriano. Negli anni Sessanta nasce Ariston e si diffonde in tutta la regione Marche. Negli anni Settanta nasce la più giovane multinazionale del settore: Merloni Elettrodomestici. Negli anni Ottanta Merloni Elettrodomestici conquista importanti quote di mercato in Francia e in Gran Bretagna, e nel 1987 viene quotata alla Borsa Valori di Milano. Negli anni Novanta sviluppa la strategia multibrand in tutta Europa. Merloni Elettrodomestici è ormai uno dei primi produttori europei, e ha lanciato sul mercato, nel 1999, prodotti digitali capaci di collegarsi a internet.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.