Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Pearson

Tutti i libri editi da Pearson

8,80 8,36

8,80 8,36

Il meglio di il libro della fotografia digitale. Tutti i segreti spiegati passo passo per ottenere foto da professionisti

Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2016
pagine: XV-288
Alla presentazione delle tecniche e dei trucchi più efficaci usati dai professionisti, aggiornati agli ultimissimi sviluppi, si accompagnano nuove immagini e un nuovo capitolo su come passare dal fotografare con lo smartphone al fotografare con la reflex. Questa nuova uscita presenta tutte le caratteristiche che hanno garantito il successo dei primi cinque volumi della serie: le risposte, i consigli, i segreti che l'autore ha appreso nella sua lunga e fortunata carriera, e che condivide con i lettori in tono amichevole, senza gergo tecnico. Un libro per imparare a scattare immagini più belle, nitide, colorate, di livello professionale.
27,00 25,65

6,50 6,18

Microelettronica

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2016
pagine: XVI-544
Un libro rivolto agli studenti universitari che seguono il loro primo insegnamento di elettronica, dovrebbe avere un chiaro filo conduttore in cui gli argomenti non appaiano giustapposti ma vengano affrontati in sequenza, quando se ne vede la necessità logica. I concetti rimangono e si radicano solo se strettamente interconnessi. La nostra memoria non è come quella di un computer. Non basta indirizzare una cella per ottenere l'informazione conservata ma funziona piuttosto come un filo che si dipana. Trovato il bandolo si sbroglia la matassa, ed è questo l'approccio che l'autore ha voluto seguire, sia nell'architettura generale del testo, sia nella trattazione del singolo dispositivo. I concetti trovano la loro collocazione nel loro contesto storico all'inizio o alla fine di ogni capitolo. Una serie di apparati esercitativi online correda il testo. Il codice di registrazione presente sulla copertina del libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma web-based che integra e monitora l'attività individuale di studio: risorse multimediali fruibili autonomamente o per assegnazione del docente, esercitazioni e test, registrazione puntuale dei risultati e della loro progressione, gruppi di studio e aule virtuali animate da strumenti per l'apprendimento collaborativo (chat, forum, wiki, blog).
44,00 41,80

Principi di fisica. Con masteringphysics. Volume Vol. 2

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2016
pagine: XXI-421
L'opera, divisa in due volumi, contiene tutti gli argomenti impartiti nei corsi di Fisica 1 e 2 impartiti nella laurea triennale. L'approccio didattico è particolarmente attento alle applicazioni, aspetto che pone il volume come uno strumento particolarmente idoneo per gli studenti di ingegneria e affini e ha il pregio di introdurre gli argomenti collocandoli nel contesto, in modo da coinvolgere lo studente nello studio, superando o attenuando l'aridità percepita della disciplina.
35,00 33,25

Fondamenti di chimica organica. Ediz. mylab

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2016
pagine: 752
Un testo innovativo di introduzione alla Chimica organica, pensato con attenzione particolare alla didattica, che aiuta gli studenti nella comprensione dei concetti e dell'applicazione della chimica alla realtà quotidiana, attraverso spiegazioni e schemi strutturati.
47,00 44,65

Ambiente. Suggestioni pedagogiche

Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2015
pagine: XX-192
L'Ambiente costituisce un autentico crocevia di conoscenze e di competenze poste tta le scienze dell'uomo e quelle della Terra. Di qui la molteplicità di interessi che su di esso convergono, incidendo profondamente sulla qualità dei luoghi e delle comunità viventi. La pedagogia si accosta all'ambiente con una prospettiva euristica ed ermeneutica e, accanto alla gestione dei processi di apprendimento e all'organizzazione dei contesti formativi, riannoda molteplici saperi, problematizzando le questioni educative nei più diversi scenari ambientali e sociali. Questo testo si propone come occasione educativa per una svolta ecologica del nostro modo di pensare. Quindi di conoscere, valutare criticamente, decidere con chiarezza di visioni e coerenza di azioni, partendo dal sé e aprendosi agli altri e all'altrove: con un'opera di condivisione costruttiva e di democratica partecipazione.
17,00 16,15

Computer systems: a programmer's perspective. Global edition

Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2015
89,43 77,80

Photoshop Elements 13 per la fotografia digitale

Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2015
pagine: 432
Il libro offre suggerimenti e svela trucchi per modificare, contrastare, ritoccare e presentare le proprie immagini come dei veri professionisti. Non si può che rimanere stupefatti dalla facilità ed efficacia di queste tecniche, una volta imparati tutti i segreti. Un testo utile per scoprire come rendere delle banali istantanee o delle amorfe foto scattate in studio in fotografie all'altezza dei grandi maestri di quest'arte; ricco di immagini a colori che mostrano come correggere gli errori di esposizione, migliorare il colore, il contrasto e il tono.
39,00 37,05

Comunità terapeutiche. Storie di lavoro quotidiano

Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2015
pagine: XXXVII-352
Partendo dalla storia della comunità terapeutica in Europa e in Italia, il libro si sofferma sull'esperienza ventennale del Gruppo Redancia, che gestisce numerose strutture residenziali di cura secondo un metodo basato sulla persona e sulla valorizzazione delle differenze. Attraverso il discorso diretto dei protagonisti, apprendiamo così come la comunità sia uno straordinario luogo di contaminazioni di esperienze, di assunzione di responsabilità condivisa, di trasmissione di vissuti, di pensieri, di affetti, in cui gli operatori si vedono impegnati nel mettere in campo aspetti professionali e personali talvolta difficilmente identificabili. Un'esperienza intrisa di gioie, obiettivi raggiunti, condivisione e crescita, ma anche di fatiche, delusioni e accettazione dei propri limiti, senza distinzione di ruoli o professionalità. Prefazione di Mario Amore. Introduzione di Fausto Petrella.
20,00 19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.