Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fabbri

Tutti i libri editi da Fabbri

La stagione dei sogni. Glitter & Candy

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 144
La vita di Marine non potrebbe essere più perfetta: vive in un'elegante villa di Moon Town, la parte più ricca e agiata di Rainbow City, ha una governante alle sue dipendenze sempre pronta a servirla e riverirla e grazie ai soldi e al prestigio di famiglia le basta alzare un dito per ottenere ciò che vuole. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo svanisce perché il padre finisce in bancarotta e a Marine crolla il mondo addosso. Come farà a sopravvivere senza le sue borse firmate e le carte di credito che esaudivano tutti i suoi desideri? In men che non si dica viene spedita a Sun Town, ospite di Candy e della sua famiglia, ma adattarsi alla vita di campagna non è per niente facile! Glitter, Candy e il resto della Unicorn Squad la spronano a darsi da fare, ma lei non si ridurrà certo a rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per immaginare un nuovo futuro... O forse sì? Età di lettura: da 6 anni.
15,90 15,11

Tutto il nostro mondo

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 144
Ehi, tu! Pronto a tuffarti nel mondo più pazzo e simpatico di YouTube? È arrivato il momento di tenerti compagnia anche fuori dallo schermo e raddoppiare il divertimento: questo libro è tutto per te! Con tanti giochi, challenge e scherzi esilaranti! Età di lettura: da 8 anni.
15,90 15,11

A volte si vince, a volte si perde. Billo e Billa

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 48
Billo e Billa, allenamento dopo allenamento, sono pronti per la finale di pallanuoto! Ma qualcuno della squadra avversaria non si comporta come dovrebbe: Polpino infatti fa lo sbruffone e imbroglia. I due orsetti lo aiuteranno a capire che nello sport non importa se vinci o perdi, quel che conta è partecipare, divertirsi e giocare lealmente. Con tante illustrazioni colorate, giochi e piccole, grandi avventure! Età di lettura: da 4 anni.
7,90 7,51

Semaforo rosso, semaforo verde. Billo e Billa

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 48
Billo e Billa oggi sono molto emozionati: a scuola ci sarà una Supergara stradale organizzata dai vigili della Valle della Felicità, e chi arriverà fino in fondo otterrà la Superpatente! I due orsetti, insieme ai loro amici, impareranno che per viaggiare in sicurezza bisogna sempre rispettare le regole della strada, a piedi, in auto o in bicicletta. Con tante illustrazioni colorate, giochi e piccole, grandi avventure! Età di lettura: da 4 anni.
7,90 7,51

Roma. Dentro lo smartphone, a piedi e quasi gratis

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 224
“Ma scusa, io vado fino a Okinawa per vedere robba fica e qui, a casa mia, passo cor motorino davanti al Colosseo e je sbadiglio davanti?” Sembra una mattina qualunque, ma Roma non è una città qualunque e quella che avete tra le mani non è certo una guida qualunque. Anche perché il suo autore, Fabrizio Politi, creativo e influencer di successo su Instagram, è un vero romano de Roma, con Roma nel cuore e le borgate negli occhi. Quindi – e che ve lo diciamo a fa’? – cancellate dalla vostra mente le solite mete, i soliti monumenti, i soliti racconti. Da insider d’eccezione, ci accompagnerà in un viaggio inedito tra i vicoli più suggestivi, osterie autentiche e nascoste, passeggiate in cui proverete emozioni indescrivibili. Un tuffo alla ricerca della vera essenza di Roma, tra “Alberto Angela Moment”, #teamnasoallinsù, curiosità e consigli perfetti per scattare una foto da condividere sui social.
16,00 15,20

La folle storia di un clash quasi reale e altre parodie di videogiochi a fumetti

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 144
Un utile elenco di cose da avere sempre con sé. Una lama celata Per aprire scatolette e tagliare formaggi senza dare nell'occhio. Un porco di robusta costituzione Lo cavalchi in battaglia, ci giochi, parli con lui come al tuo migliore amico. Un mitragliatore bello grosso Consigliatissimo ad aspiranti archeologhe/gi. Uno sfrontato pizzetto a punta Degno di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar. Ideale per accoppare divinità e mostri. Dieci folli racconti a fumetti con i personaggi dei videogame più famosi dal canale YouTube Sotomaior10TV. Età di lettura: da 10 anni.
15,90 15,11

Il mio primo libro dei cuccioli da accarezzare

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 12
Hai mai visto dei gattini fare acrobazie? Oppure dei volpacchiotti giocare a nascondino? Sfoglia le pagine di questo libro ricco di immagini e di materiali da toccare e scopri cosa fanno i cuccioli! Età di lettura: da 3 anni.
12,00 11,40

Il mio primo libro degli animali selvaggi da accarezzare

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 12
Hai mai visto un serpente che fa una danza con la sua coda? Oppure un bradipo che fa un pisolino? Sfoglia le pagine di questo libro ricco di immagini e di materiali da toccare e scopri cosa fanno gli animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.
12,00 11,40

Il mio primo libro della fattoria da accarezzare

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 12
Hai mai visto un coro di oche? O un pavone che fa la ruota? Sfoglia le pagine di questo libro ricco di immagini e di materiali da toccare e scopri cosa fanno gli animali della fattoria. Età di lettura: da 3 anni.
12,00 11,40

Arex e Vastatore presentano la grande enciclopedia dei dinosauri

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 96
Immagina di avere una macchina del tempo e buttati a capofitto nell'Epoca Preistorica: dai più spaventosi carnivori ai più giganteschi erbivori, qui troverai tutti i dinosauri amici (e nemici) di Arex e Vastatore! Età di lettura: da 6 anni.
17,00 16,15

Cara, sei maschilista! E se non accettassimo più gli stereotipi?

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 240
C’è chi alla parola “femminismo” sente addosso un peso, chi la percepisce come lontana dall’esperienza quotidiana. Proprio per questo nel 2013 è nata la pagina Facebook Cara, sei maschilista! che poi è sbarcata su Instagram, nel 2020 è diventata un podcast di successo e oggi trova nuova voce tra le pagine di questo libro. Per dimostrare che la discriminazione di genere ci investe ogni giorno e ci riguarda più da vicino di quanto non immaginiamo. Per parlare di femminismo con un linguaggio informale e sincero, utilizzando esempi quotidiani e diffusi, accorciando le distanze tra il femminismo accademico e la vita reale delle donne. Per domandarsi in modo ironico e diretto perché le donne continuino a riprodurre la cultura maschilista. Per tradurre femminismo e società patriarcale in un linguaggio colloquiale e senza fronzoli, in una chiacchierata fra amiche sulle gioie e i dolori dell’essere donna in questi anni Venti. Contro il maschilismo, contro gli stereotipi, per una società più libera e felice.
16,00 15,20

Contropelo. O del perché spezzare la catena di depilazione, sottomissione e odio verso di sé

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 128
“Questa totale disfatta, questa completa incapacità di tenere a bada i miei peli, era ben più di una sconfitta pratica che mi condannava a indossare i pantaloni lunghi e a restare giorni lontana dalla spiaggia: era la sconfitta palese della mia femminilità.” Si tende a dare per scontato che le donne non debbano mai e poi mai avere peli superflui. Ecco che quindi, sin da giovanissime, le dirette interessate si impegnano per eliminarli in tutti i modi e, in caso di “emergenza”, preferiscono correre ai ripari, per esempio scegliendo i pantaloni lunghi (anche in piena estate) per timore di non avere gambe perfettamente lisce. Quelle che non si depilano, invece, spesso lo fanno come atto politico e vengono osservate, criticate e socialmente penalizzate. Ma come mai ci si sottopone a questa pratica? È per piacere a se stesse o per timore di non essere desiderate o desiderabili? Vale veramente la pena spendere tempo, soldi, energie e sopportare il fastidio, il dolore e i rischi della depilazione, in maniera assidua e totale, per piacere sempre e anche a chi non ci apprezza così come siamo? Dati alla mano, Bel Olid risponde a queste domande ed espone con chiarezza e coraggio non solo le contraddizioni della depilazione femminile, ma le sue implicazioni: sottomissione sociale, obbedienza alle regole di mercato e grave insicurezza personale. Un pamphlet che centra il bersaglio esponendo i meccanismi di potere che regolano i rapporti di genere, una lettura per chiunque voglia provare a liberarsi dalle imposizioni delle norme sociali.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.