Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

'Aveit

Tutti i libri editi da 'Aveit

Il massacro di Craig

Libro: Libro in brossura
editore: 'Aveit
anno edizione: 2008
pagine: 192
L'esistenza di Jason Gates sta andando a rotoli. Disoccupato e alcolista, ha rimosso dalla sua mente i segreti di un passato trascurato vissuto nell'isolata campagna del villaggio di Craig, Arizona. Ma un giorno conosce Carolyne, una ragazza comparsa dal nulla con la quale la sua vita sembra rinascere. Dopo pochi giorni però Carol se ne va e una serie di incubi induce Jason ad abbandonare tutto e tornare verso il suo villaggio natale. Ma durante il suo ritorno a casa un incidente lo porterà a scoprire il più terribile e remoto segreto. Al suo risveglio dallo stato di coma, trovandosi prigioniero di un folle, Jason Gates prenderà coscienza del fatto che l'unica via d'uscita è il suo sacrificio in cambio di un'altra vita.
14,00 13,30

La maledizione della dama bianca

Libro: Libro in brossura
editore: 'Aveit
anno edizione: 2008
pagine: 208
Un delitto annunciato? Intrighi, interessi e vecchi rancori ruotano attorno alla Dama Bianca, prezioso francobollo al quale sono legate tragiche vicende. Neal, ispettore di Scotland Yard in pensione, indaga in un microcosmo di personaggi, tutti con un preciso movente, ma nessun alibi. Un'ultima morte violenta chiuderà la vicenda lasciando però aperta la possibilità a due soluzioni. Solo una si rivelerà quella esatta. Un giallo che si inserisce nella tradizione dei classici guidando il lettore alla ricostruzione del caso, invitandolo alla ricerca della soluzione, ma capovolgendo ogni sua intuizione nel sorprendente finale.
14,00 13,30

Vicinie alpine. Mutamenti ed azioni delle antiche istituzioni precomunali diffuse nell'arco alpino

Vicinie alpine. Mutamenti ed azioni delle antiche istituzioni precomunali diffuse nell'arco alpino

Libro
editore: 'Aveit
anno edizione: 2016
pagine: 256
Le vicinie sono associazioni di privati che fin dal medioevo si sono riunite per amministrare beni indivisi e determinare la vita politica di molte comunità alpine. Alcuni di questi organismi sopravvivono anche attualmente: il presente volume, che raccoglie gli atti del convegno sulle vicinie alpine tenutosi a Pezzo (Ponte di Legno, Bs) nell'ottobre 2014, illustra diversi esempi di attività delle vicinie, sia in epoca storica che nella vita politica, economica e sociale contemporanea.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.