Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Edicart: Outsider

Tutte le nostre collane

Il bacio del serpente. The Romeo & Juliet society

Libro: Libro in brossura
editore: Edicart
pagine: 480
Si può morire d’amore? Una sola notte ha sconvolto completamente il mondo di Joy, che ora si ritrova nuovamente intrappolata tra Rhyme e Cut, i due principi delle case dei Capuleti e dei Montecchi. Il cuore di Joy ha già scelto, ma i suoi sentimenti sono proibiti e pericolosi. Se non vuole essere coinvolta nei crudeli duelli mascherati, deve dimenticare tutto ciò che è accaduto tra lei e uno dei due principi. Come se il suo caos emotivo interno non fosse già abbastanza, il gioco della vita e della morte continua all’accademia. Perché la maledizione è ancora alla ricerca dei suoi tragici amanti....
16,90 16,06

L'ippopotamo in fondo al corridoio

Libro: Libro rilegato
editore: Edicart
anno edizione: 2026
pagine: 346
Un mattino a Ben, insieme al latte, viene consegnato un invito a visitare un misterioso museo della sua città... Così ha inizio la fantastica e surreale avventura che coinvolge animali imbalsamati che tornano in vita, una strega, la nebbia magica e la trasformazione del museo in una foresta pluviale, mentre Ben, i suoi amici umani e non e la sua coraggiosa mamma affrontano un perfido agente immobiliare e uno spietato direttore di un museo rivale per salvaguardare il futuro della splendida collezione del loro museo! Età di lettura: da 7 anni.
12,90 12,26

Endless love. The Romeo & Juliet society. Ediz. italiana

Libro
editore: Edicart
anno edizione: 2026
pagine: 420
Chi direbbe mai che a secoli di distanza, nella Verona dei Capuleti e dei Montecchi, vi siano ancora oggi maliziosi intrecci amorosi tra i giovani discendenti di quelle famiglie? E chi direbbe mai che ancora oggi esiste una maledizione sulle famiglie di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti? Eppure è così. Ogni diciassette anni, una coppia di innamorati di entrambe le casate deve superare un duello, una prova estrema: chi perde andrà incontro a terribili conseguenze! Joy non ha idea di questa pericolosa eredità finché due misteriosi individui non la rapiscono e la portano all’Accademia a Verona. In realtà è una Capuleti, quindi deve partecipare a questo gioco tra la vita e la morte, e non le è assolutamente permesso di innamorarsi di un Montecchi. Più facile a dirsi che a farsi perché, mentre Joy cerca di fuggire dall’Accademia, Cut e Rhyme, i principi di entrambe le casate, le fanno battere forte il cuore. Al ballo in maschera dove vengono scelti i tragici innamorati, i sentimenti di Joy non mettono in pericolo soltanto se stessa…
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.