Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Cut-Up: Strade Perdute

Tutte le nostre collane

Le vendicatrici

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2012
pagine: 244
"Nulla ci viene risparmiato in questa raccolta, nulla ci viene addomesticato, nulla ci viene condonato. Dalla rivisitazione di Freaks, capolavoro cinematografico di Tod Browning, operata da Stefano Fantelli, alla magia omicida evocata da Danilo Arona, dal perverso incubo virtuale condotto da Massimo Mongai alla saga al veleno miscelata da Elisa Podestà, dalla turpitudine coatta riportata da Palo Logli alla crudeltà ineluttabile allestita da Irene Incarico, dall'incubo voodoo orchestrato da Antonio Tentori alla vendetta razziale perpetrata da Alda Teodorani". (Dalla prefazione di Alan D. Altieri)
16,00 15,20

Strane ferite

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2012
pagine: 200
I sogni neri e viscidi di Valentina, le canzoni paradossali di Alice, Fabrizio e il suo odio disperato per l'attrice Maya Murna, e ancora, un'astronave, un Babbo Natale telepatico e una bomba che sta per esplodere. In questa nuova favola dell'orrore dell'autore italiano più visionario degli ultimi tempi, un'umanità fatta a pezzi penetra le viscere della terra per risalire dall'inferno delle sue solitudini.
15,00 14,25

Universi quasi paralleli. Dalla fantascienza alla guerriglia mediatica

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2009
pagine: 165
Da Phlilip Dick al cyberpunk, da Luther Blisset a Samuel Delany, dal corpo virtuale all'uso artistico e politico del falso: Antonio Caronia, uno dei migliori osservatori dei mutamenti culturali degli ultimi decenni, ha raccolto qui i suoi più significativi articoli pubblicati in quasi trent'anni di lavoro, un percorso possibile tra fantascienza, militanza politica e nuove forme di espressione artistica.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.