Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Acheron Books: Vaporteppa

Tutte le nostre collane

Meridiano di larve

Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
pagine: 550
La Terza guerra mondiale ha distrutto la civiltà, ma l’umanità è risorta. In una città nata sulle macerie di un vecchio carcere, dove insetti geneticamente modificati sostituiscono la tecnologia, è in corso una guerra tra le nuove forze dell’ordine e le gang criminali. Kess è un’orfana, sopravvive tra piccoli furti e spaccio nei quartieri bassi di Farragona e presto i servizi sociali le porteranno via il fratellino. Per tenere insieme quel che resta della sua famiglia, si getta a capofitto nel mondo del crimine organizzato, sperando così di risolvere in fretta i suoi problemi. Nel farlo però resta invischiata in un giro di bande che si contendono la larva, una droga costosissima e pericolosa, in grado di trasformare in mostri chi va in overdose. Tra omicidi, creature mostruose e poliziotti doppiogiochisti, Kess scoprirà che scegliere la strada più veloce ha delle conseguenze a cui non può sfuggire.
18,00 17,10

La fine dell'uomo

Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2020
pagine: 335
Il Grande Strappo sta lacerando il nostro universo che ormai ha gli anni contati. L’unico modo per salvarsi è viaggiare attraverso una Porta stellare al momento ancora in costruzione, in una lotta forsennata contro il tempo. Landon Banes è un minatore in una remota colonia della Federazione Terrestre ed estrarre il minerale necessario per completare il portale è un lavoro duro, ma che garantirà a lui e alla sua famiglia un posto tra i pionieri verso la nuova realtà. La situazione precipita con l’arrivo dell’Unione Mizar sulla colonia di Landon. Da più di un secolo in guerra con la Federazione, l’Unione ribelle vuole sferrare il colpo finale per impadronirsi della Porta e decidere quindi chi saranno gli eletti che potranno varcarla. Incastrato tra le menzogne della propaganda e mezze verità, Landon si ritrova così a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia.L’evento che distruggerà la materia stessa è infine arrivato, ma la fine dell’universo sarà anche la fine dell’uomo?
15,00 14,25

La mia vita con le blatte

Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2020
pagine: 383
Ulisse Primi è un muratore di Vicenza in crisi di mezza età. Scapolo, senza amici e stanco di lavorare nei cantieri, si è licenziato e ha deciso di ritirarsi nell'estrema provincia, lontano da tutto e tutti. Ma la villetta che ha comprato, dando fondo ai suoi risparmi, nasconde un piccolo problema: la cantina è infestata da una banda di Scarafaggi antropomorfi, tutti molto arrabbiati con lui per aver invaso la “loro” casa. Inoltre, la villetta si rivela piena di strani macchinari legati agli esperimenti che il precedente proprietario conduceva all'insaputa di tutti. La lotta di Ulisse per cominciare la sua nuova vita è appena iniziata.... Nella casa delle Blatte, lo scarafaggio sei tu!
15,00 14,25

Sangue del mio sangue

Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 400
Evangeline vive in un mondo dove le mummie sono la nuova forza lavoro e la necromanzia è la scienza più diffusa. Nelle Terre Morte le nazioni industrializzate si contendono necropoli millenarie e conoscenze perdute per accrescere la propria potenza militare. In attesa di coronare il suo sogno di diventare famosa in un mondo dominato dagli uomini, Evangeline un'archeologa si occupa di rattoppare le mummie di scena in un teatro. Un lavoro schifoso e mal pagato. Inseguita dai creditori e in fuga dai genitori che la rivorrebbero a casa, Evangeline deve trovare uno scavo che lanci la sua carriera, e forse l'occasione è arrivata con un misterioso sito protetto dall'esercito.
15,00 14,25

Streghette!

Libro: Libro in brossura
editore: Acheron Books
anno edizione: 2019
pagine: 335
Sophie è una ragazza di Roma come tante, ma la sua vita sta per cambiare per sempre. Dei mostri terrificanti cercano di ucciderla e così scopre la verità: lei è una strega. Braccata dalle creature, è costretta a rifugiarsi a Venezia presso l'Accademia della Dame Noire per venire educata a usare i propri poteri... ma in quella scuola di stregoneria non c'è posto per i cuori deboli: il disprezzo per la vita umana pervade l'insegnamento, e inseguire il proprio piacere è il fine ultimo. Ha così inizio l'educazione sanguinaria di una giovane strega...
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.