Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Touring

Tutti i libri editi da Touring

Italia centro nord 1:500.000

Italia centro nord 1:500.000

Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Touring
anno edizione: 2019
8,50

Europa. Atlante stradale e turistico 1:800.000

Europa. Atlante stradale e turistico 1:800.000

Libro: Libro in brossura
editore: Touring
anno edizione: 2019
pagine: 433
L'Atlante stradale d'Europa in un volume dal pratico formato: tutta la rete stradale europea in scala 1:800.000 (Europa del nord in scala 1:2.500.000). L'Atlante comprende le piante di 32 grandi città corredate da un indice per i principali luoghi di interesse. Completano l'Atlante informazioni per viaggiare e un indice dei nomi.
22,90

Francia. Olanda, Belgio, Lussemburgo, Andorra, Monaco 1:800.000. Carta stradale e turistica

Francia. Olanda, Belgio, Lussemburgo, Andorra, Monaco 1:800.000. Carta stradale e turistica

Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Touring
anno edizione: 2019
8,50

Torino 1:15.000

Torino 1:15.000

Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Touring
anno edizione: 2018
Una pianta della città in scala 1:15.000; carta generale delle vie d'accesso e di attraversamento dell'area urbana in scala 1:125.000; indice dei nomi delle strade, vie, piazze, monumenti con le indicazioni per localizzarli con facilità sulla pianta; informazioni turistiche e notizie utili su ospedali, pubblica sicurezza, soccorso stradale, radio taxi, parcheggi e mezzi di trasporto.
8,50

Lazio

Lazio

Libro: Libro in brossura
editore: Touring
anno edizione: 2018
pagine: 383
Roma, Tivoli, la Casilina e i Castelli Romani, Viterbo e la Tuscia, Rieti e la Sabina, Frosinone e la Ciociaria, Latina, l'Agro pontino e il Circeo, la Via Appia, l'arcipelago Ponziano. Centinaia di immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: carte territoriali, piante di città, planimetrie dei monumenti. 780 indirizzi utili: informazioni pratiche, indirizzi dove dormire, ristoranti e locali, spunti per il tempo libero e lo shopping. Lazio sempre aggiornata su touringclub.it/guideverdi.
29,00

Veneto, Friuli Venezia Giulia 1:200.000. Carta stradale e turistica

Veneto, Friuli Venezia Giulia 1:200.000. Carta stradale e turistica

Cartine: Carta geografica ripiegata
editore: Touring
anno edizione: 2016
Ricca la classificazione delle località di interesse turistico e le indicazioni relative alle aree naturali protette. Sul retro delle carte l'indice dei nomi accompagnato dalla tabella delle distanze chilometriche tra le principali località. Impermeabile e antistrappo.
8,50

Tunisia

Tunisia

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Touring
anno edizione: 2011
pagine: 288
Una nazione varia e in rapida evoluzione: la Tunisia cambia, insieme ai suoi musei rinnovati, all'offerta sempre maggiore di strutture ricettive, alle possibilità ogni giorno più ampie per chi viaggia. 18 itinerari tra archeologia, cultura islamica e natura, dal mare al deserto, da Tunisi e dalle sale del nuovo museo del Bardo, agli scavi di Cartagine, dalle città romane del Nord alle oasi del Grande Sud. Guida: 18 itinerari di visita, 140 foto a colori, 27 tra carte e mappe e una sezione con tutte le indicazioni per organizzare il viaggio. Guida alle informazioni pratiche: oltre 400 indirizzi utili, informazioni pratiche, suggerimenti per il dormire, il mangiare, lo sport e il benessere, consigli per lo shopping e il tempo libero, segnalazioni di eventi.
24,50

Laghi nord Italia

Libro
editore: Touring
anno edizione: 2025
pagine: 192
La prima edizione della Guida Verde dedicata ai grandi laghi italiani evidenzia la crescita costante di un settore turistico non più appannaggio quasi esclusivo di famiglie nordiche o nostalgici del 'grand tour'. Verbano e Cusio, Lario e Sebino, il Garda e i tanti bacini minori cui dedica spazio questo libro hanno ampliato la qualità dell’offerta con attenzione alla sostenibilità ambientale, valorizzando per esempio la navigazione con il trasporto biciclette a bordo, e puntando sulle olimpiadi invernali di Milano-Cortina come opportunità per destagionalizzare gli arrivi a beneficio di viaggiatori, famiglie e comunità locali. Arte, natura, panorami, esperienze, dalle passeggiate lungolago ai trekking con vista sugli invasi dalle forme più strane, dalle minicrociere al kite surf in paesaggi unici al mondo: è la proposta alla base della Guida Verde – una proposta che oggi fa tendenza.
23,00 21,85

Londra

Libro
editore: Touring
anno edizione: 2025
pagine: 384
Le tante “città” da cui è composta continuano ad aggregarsi mutando profilo, architettonico e sociale: si torna a Londra per farsi sorprendere dalle sue vibrazioni, scoprire i quartieri 'hip' del momento e le zone periferiche restituite a nuova vita, provare ogni volta la meraviglia della prima volta, come dice Claudia Durastanti nell’introduzione della "Guida verde": «Un’epifania che si rinnova puntualmente la notte, di solito in prossimità dell’acqua». solo passeggiando per le vie di londra, dove si parlano trecento lingue e il 46% della popolazione proviene da altrove, si percepisce forse davvero il senso di parole come multietnico e globalizzazione.
29,50 28,03

Vienna

Libro
editore: Touring
anno edizione: 2025
pagine: 240
Equidistante da Parigi e Kiev, da Stoccolma e Palermo, Vienna è ancora il baricentro d’Europa, vocazione consacrata dall’impero multietnico degli Asburgo, rilanciata dall’immigrazione recente e dalla magnetica attrattiva turistica (oltre 8 milioni di arrivi nel 2024, fra cui quasi 400.000 italiani con un trend di crescita del 16%). Il dialogo fra nord Europa e Mediterraneo, fra area tedesca e mondo balcanico, è il segreto del suo eccezionale sviluppo artistico, musicale, letterario. Come racconta la nuova Guida Verde, Vienna rivendica con orgoglio un’identità peculiare fatta di spazi verdi e urbanistica sostenibile, che è poi il motivo per cui molti giovani d’Europa l’hanno scelta per abitarci,attratti dal mix di efficienza, bellezza e 'Gemütlichkeit', come dicono da queste parti,cioè ‘comodità’, capacità di godersi la vita. Dall’altro capo dei confini Salisburgo, pur fedele alla sua immagine di romantica bomboniera, progetta un futuro ambizioso che ne testimonia il dinamismo: un nuovo polo culturale nel complesso di Mirabell, dedicato alla valorizzazione del patrimonio UNESCO, e una sede distaccata del Belvedere di Vienna.
24,00 22,80

Barcellona

Libro
editore: Touring
anno edizione: 2025
pagine: 216
Da molti anni ormai il turismo non conosce flessioni (circa 8 milioni di arrivi nel 2024, fra cui quasi 500.000 italiani) in questa metropoli di piccola scala che sposa calore latino ed efficienza nordica, medioevo, 'belle époque' e skyline contemporaneo, 'tapas' e cucina stellata. All’avanguardia nelle tendenze dell’arte e della moda ma anche della 'street culture', Barcellona sembra fatta per essere camminata – non c’è altro modo, addirittura, per aggirarsi nel 'Barri Gòtic' dove persino le biciclette sono d’impaccio nel fitto della fiumana che si muove a piedi. Ma questa guida consiglia di camminare anche scalzi, nell’ultimo nato dei “quartieri” cittadini: quei 5 km di spiagge tenute in ordine tutto l’anno (l’inverno qui pare un tiepido annuncio di primavera) e divenute un grande parco per il tempo libero fatto di 'chiringuitos' e ristoranti sempre affollati, di installazioni d’arte contemporanea e percorsi ciclopedonali in cui convivono joggers e famiglie, turisti e ragazzi.
24,00 22,80

Tokyo

Libro
editore: Touring
anno edizione: 2025
pagine: 240
Per la primissima edizione dedicata alla capitale del Sol Levante, sogno di molti viaggiatori con un trend di crescita turistica impressionante (oltre 122.000 arrivi dall’Italia fra agosto 2024 e gennaio 2025, + 40% rispetto all’anno prima), la Guida Verde ha chiamato a raccolta un pool di autori d’eccezione, esperti di cultura nipponica a trecentosessanta gradi ma soprattutto innamorati di una metropoli inafferrabile e in continua trasformazione, dove tornano con regolarità per studiare, insegnare, vivere, viaggiare nello spazio e nel tempo. Perché quando si entra nel groviglio di tunnel della metropolitana lasciandosi dietro i grattacieli di Shinjuku o Shibuya e si riemerge fra le strade sonnolente, i templi silenziosi e i negozietti di Yanaka o Fukagawa sembra di aver cambiato non solo città, ma proprio secolo. Come una matrioska questa guida ne contiene in sé molte altre, piene di cultura e storie, consigli e curiosità, e in particolare regala ai viaggiatori rotte urbane che schivano l’omologazione, vere e proprie chicche attraverso la città notturna e i musei più bizzarri del pianeta, il culto di manga e anime, la passione per il vintage e per i libri.
24,00 22,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.